COSA PUOI FARE

Il modo più semplice e concreto, come i nostri progetti, è sostenere Bambini nel Deserto attraverso un bonifico bancario al nostro IBAN: IT 24G 01030 1290000000 1500048 presso Monte dei Paschi di Siena - Agenzia di Modena.
Le Erogazioni Liberali sono fiscalmente deducibili presentando, in sede della dichiarazione dei redditi, il cedolino bancario / estratto conto del versamento bancario insieme alla ricevuta che ti verrà rilasciata via mail unitamente al tuo Codice Fiscale che ti invitiamo a fornire alla mail   amministrazione@bambinineldeserto.org 
Gli aggiornamenti on-line sul nostro blog e sui canali social ti informeranno tempestivamente dello stato d’avanzamento di ogni singolo progetto. 
Con Bambini nel Deserto, se lo desideri, avrai l’esclusiva possibilità di venire a vedere con i tuoi occhi il progetto che abbiamo realizzato insieme.

Bomboniera Solidale
Sono centinaia i progetti che abbiamo realizzato grazie a chi ha scelto di festeggiare un giorno speciale con le nostre Bomboniere Solidali.
Decisamente belle e altrettanto uniche nel panorama delle bomboniere sono ideali per festeggiare un momento speciale per voi ma anche per chi vive lontano.

In occasione di matrimoni, battesimi, comunioni, cresime e lauree ma anche gadget per eventi aziendali e convention le nostre bottigliette lasciano una traccia positiva in chi le riceve e in chi le dona.


CAMPAGNA 5x1000

Il tuo 5x1000 può fare la differenza per noi. Può garantirci nuovi progetti e nuove prospettive per migliaia di persone. 
Basta la tua firma nel riquadro «Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale» nella dichiarazione dei redditi e inserire il Codice Fiscale 94094820365
La legge finanziaria del 2005 ha introdotto lo storno di una quota della dichiarazione dei redditi dei cittadini a favore delle ONLUS e nessun aggravio economico ricadrà su chi destina il 5x1000 a Bambini nel Deserto.

COSA PUÒ FARE LA TUA AZIENDA

Sei proprietario di un’azienda e vorresti dare il tuo contributo? Grazie alla tua curiosità possiamo creare progetti ad hoc…Come? 
Con un budget aziendale ben definito e ricerche sul territorio garantiremo la riuscita delle attività e, grazie a report fotografici e video sarà possibile monitorare lo stato di avanzamento dei lavori, oppure partecipare alle nostre spedizioni aziendali e toccare con mano ciò che abbiamo fatto con il vostro contributo.

Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo email: sede@bambinineldeserto.org o telefonicamente al +39 3356121610.

Le aziende partner possono partecipare anche alle nostre Expeditions: viaggi incentive aziendali, che si avvalgono dell'organizzazione tecnica di un tour operator partner.
Vi porteremo a conoscere e toccare con mano i progetti e daremo insieme un reale contributo alle attività in corso.

Alla scoperta di luoghi e persone straordinarie, un obiettivo solidale e la condivisione di un'esperienza che resterà viva nella memoria di ciascuno, rafforzando la coesione aziendale e la motivazione.
Un'esperienza unica e appagante, organizzata con professionalità e competenza, con un occhio alla qualità nella scelta dei servizi e delle strutture, pur essendo sempre necessaria una minima dose di spirito di avventura e di adattamento.