Progetto TroisE
Pronti per scoprire la nuova campagna TroisE Estate 2022?
TroisE è Etico, Equo, Etnico
Perché TroisE in francese?
Bambini nel Deserto da oltre 20 anni opera nei paesi per lo più francofoni dell’Africa occidentale, in omaggio a questi luoghi e alle persone che vi abitano il Progetto TroisE si presenta nella lingua ufficiale dei paesi del Sahel.
Gli articoli che verranno assegnati a fronte di una donazione sono caratterizzati da una grande cura nella realizzazione, dalla scelta dei tessuti ma anche da un design del tutto innovativo.
Bambini nel Deserto quest'anno ha potuto avvalersi della collaborazione dell'Accademia Italiana di Arte, Moda e Design di Firenze, uno dei principali istituti europei di formazione nel campo del design e delle arti applicate.
Il risultato: una capsule collection di abiti in tessuto wax africano dallo stile unico, frutto della grande energia creativa delle studentesse dell'Accademia.
Grazie a sostenitori come te il Progetto TroisE continuerà a dare impulso all’artigianato e imprenditoria femminile nel continente africano.
Puoi far pervenire la tua donazione all' IBAN IT 24G 01030 1290000000 1500048 con Causale: Progetto TroisE
Le donazioni a sostegno dei progetti e delle attività di Bambini nel Deserto sono fiscalmente deducibili, nei modi e nei limiti di legge.
Qui in allegato il nuovo catalogo scaricabile in PDF
Scegli i colori dell'Africa, vesti TroisE!

Alia pantalone vita alta in tessuto wax

Malika abito in tessuto wax con bottoni
.jpg)
Malika abito in tessuto wax con bottoni

Malika abito in tessuto wax con bottoni

Nichelle abito smanicato in tessuto wax

Nichelle abito smanicato in tessuto wax

Taleisha tunica in tessuto wax con coulisse interna

Taleisha tunica in tessuto wax con coulisse interna